- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Roma – Lazio in rampa di lancio, la classifica fa sognare e alle porte c’è una sfida contro un Napoli troppo altalenante in questa stagione e ancora pieno di problema. Inzaghi, però, non si fida degli azzurri di Gattuso.

“Il Napoli due anni fa ha fatto 91 punti e anche l’anno scorso è arrivato secondo. Ha tenuto l’intera rosa e fatto altri investimenti. È una squadra ferita, bisognosa di punti, con un allenatore nuovo e preparato. Dobbiamo giocare con la massima concentrazione, sarebbe uno sbaglio pensare a quello che potrebbe succedere tra tre mesi. Ora dobbiamo pensare a questa sfida contro un’avverrsaria che è stata solo sfortunata in questa stagione ma ha una rosa più forte dell’anno prima con gli inserimenti di giocatori importanti come Manolas, Llorente, Di Lorenzo ed Elmas”.

Nomini il Napoli e mister Inzaghi conviene che faccia gli scongiuri, i biancocelesti non hanno mai battuti i partenopei con Simone sulla panchina.

“Dobbiamo sfatare questo tabù e abbiamo le carte in regola per farlo. Vogliamo battere il Napoli. I ragazzi hanno capito che tipo di partita andremo a fare, vedremo cosa succederà. Rispetto per il Napoli di Gattuso, contro l’Inter hanno fatto un’ottima partita giocandosela fino alla fine. Gli azzurri sono stati sfortunati in occasione dei gol subiti. Dovremo stare molto attenti”.