- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il deputato napoletano, Gianluca Cantalamessa, ex coordinatore della Lega in Campania è stato nominato responsabile nazionale del dipartimento antimafia del Carroccio. A darne l’annuncio è stato lo stesso Canatalamessa tramite un post sui social dove il deputato si ritrae insieme al ledere del partito, Matteo Salvini.

“Ringrazio Matteo Salvini – scrive il deputato – per avermi nominato responsabile nazionale del dipartimento antimafia della Lega. Da ragazzo orgogliosamente cresciuto in provincia di Napoli mi “porto addosso” quelle brutte sensazioni che tante persone perbene hanno subito e subiscono per le pressioni intollerabili delle organizzazioni criminali“.

Ovviamente – chiarisce – anche in questo nuovo incarico nazionale metterò tutto il mio impegno. Il mio primo pensiero va a tutte le persone che hanno dato la vita in questa lotta ed a tutte le donne e gli uomini che ogni giorno combattono per un paese più giusto e più sicuro. Auguro un sincero in bocca al lupo a Valentino Grant, nuovo coordinatore regionale della Lega in Campania ed a Pina Castiello per la nomina nella segreteria politica nazionale del partito. Un grazie di cuore ovviamente anche a Nicola Molteni per tutto ciò che ha fatto per il partito in Campania. In ultimo il ringraziamento più importante e cioè a tutti i militanti di partito che in silenzio lavorano e consentono ad altri militanti più fortunati come me di vivere questi momenti. Senza di voi noi, nulla sarebbe possibile. Grazie ragazzi. Con umiltà e tanta determinazione avanti futuro“.