- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casoria (Na) – “Stanotte qualcuno ha dato fuoco alla sede della Lega di Casoria. Sono incredula e dispiaciuta.  Si tratta del secondo attacco a quella sede in pochi giorni.  Se questo è un tentativo di fermarci, sappiate che avete ottenuto l’effetto opposto”.  Sono queste le parole scritte su Facebook da parte della candidata sindaco del centrodestra unito (Lega, Fi, Udc, Fdi più civiche), alle prossime elezioni amministrative nel comune napoletano, l’avvocato Angela Russo.  
“Confido – ha proseguito la candidata -, come sempre, nel lavoro prezioso delle forze di polizia.  Sono certa che tutte le forze politiche in campo prenderanno le distanze da un gesto tanto grave quanto codardo, e che questa sarà una campagna elettorale sui temi e sui problemi da risolvere. Noi andiamo avanti in questa direzione“.

Denuncia via social anche da parte del responsabile della Lega a Casoria, Gennaro Crispino: “Non arretreremo di un centimetro e ci batteremo ancora più con energia per ridare dignità, sicurezza e vivibilità ai cittadini di Casoria”.