«Oggi è uno di quei giorni che non si dimenticano», con queste parole Antonio Liberti, politico, commercialista e scrittore ha annunciato ufficialmente nella giornata di ieri la firma della sua candidatura per il rinnovo del Consiglio regionale della Campania. Un momento di forte emozione e consapevolezza, che segna la prosecuzione di un impegno politico e civile radicato nella storia personale e nella militanza di Liberti.
«Ho firmato la mia candidatura – dichiara – portando con me la forza delle mie radici, l’impegno di una vita e l’onore di rappresentare la mia terra. Lo faccio da militante, da dirigente politico, da fondatore del Partito Democratico regionale e da uomo delle istituzioni. Lo faccio per chi non ha voce, per gli ultimi, per chi ogni giorno si rialza nonostante tutto».
Liberti sottolinea la volontà di continuare a lavorare al fianco dei cittadini, con l’obiettivo di costruire una Regione più giusta, solidale e vicina ai bisogni reali delle persone.
«Porterò in Consiglio la dignità di un popolo che non si arrende e la speranza di una Campania più giusta, più solidale e più vera» – conclude.