- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Che il rapporto tra i tifosi del Napoli e Michele Criscitiello non sia idilliaco è cosa risaputa. Spesso è capitato che gli interventi telefonici durante le trasmissioni su Sportitalia sia diventata l’occasione per dirsene di tutti i colori. La situazione si è ripetuta ieri sera, durante il “Lo sai che”, lo spezzone della trasmissione dedicata alle notizie di mercato date dal giornalista irpino e da Alfredo Pedullà.

La telefonata è quella di un tifoso del Napoli di Ancona che aveva alcune rimostranze da fare nei confronti di Michele Criscitiello. Non c’è stato neanche bisogno del crescendo, la lite ha preso subito dei toni accesi, è bastato che il tifoso desse al giornalista del “ruffiano” per far esplodere la situazione e far iniziare un tourbillon di offese. Criscitiello ha dato del frustrato al tifoso ma la risposta non si è fatta attendere. 

E il tutto perchè? Secondo il tifoso partenopeo, poco spazio dedicato al Napoli e l’atteggiamento irrisorio del padrone di casa di Sportitalia quando si parla degli azzurri.