- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La Sonrisa, il ristorante divenuto celebre con il programma tv “Il Boss delle Cerimonie”, potrebbe essere al centro di un nuovo focolaio di coronavirus in seguito a tre casi confermati. Come rende noto il ‘Messaggero’, infatti, sarebbero tre i membri della Sonrisa positivi al covid. Ilaria Abbagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate ha firmato l’ordinanza con la richiesta all’Asl di chiusura in via precauzionale della struttura.

“Si tratta di una misura preventiva – scrive il primo cittadino nella nota – che servirà per igienizzare gli ambienti ed eseguire i tamponi su tutto il personale e le persone che possono aver avuto contatto con i positivi in questi giorni”.

“In considerazione dalle indagini epidemiologiche in corso – si legge nell’ordinanza – la persona positiva, nei 14 giorni prima dell’insorgenza dei sintomi, ha frequentato la struttura ed ha avuto contatti con molti soggetti impegnati nell’attività”. È stato quindi “proposto, a tutela della salute pubblica, di emettere ordinanza di sospensione temporanea di ogni attività ristorativa e recettiva, almeno fino all’acquisizione delle risultanze dei tamponi effettuati”.