- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Lutto a Castellammare di Stabia dove il Covid ha portato via Enzo Bosso, noto farmacista della città. Scomparso nelle ultime ore all’età di 64 anni era il titolare della farmacia al rione Annunziatella.
Salgono così i decessi a causa del coronavirus tra i farmacisti italiani. Bosso è infatti la 20esima vittima della categoria.

Tutti i farmacisti italiani e le farmacie si stringono nel cordoglio ai famigliari di Enzo – scrivono dalla Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani, Fofi, e Federfarma – ai suoi amici e alla sua comunità per la quale era un riferimento importante e una figura molto amata”.

La scomparsa del Collega Enzo Bosso – continuano i farmacisti – ci ricorda dolorosamente quanto questa epidemia sia ancora lontana dall’essere sconfitta e quanto i farmacisti siano una figura centrale nelle comunità in cui operano. La Categoria tutta esprime la vicinanza ai familiari di Enzo, alla figlia Irene, ringraziandolo per la professionalità, la dedizione e l’umanità che ha messo nel servire per tanti anni l’intera comunità Stabiese diventandone un importante punto di riferimento”.