- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli – Con un post sul Blog delle Stelle, la vicepresidente del Senato, Paola Taverna, annuncia la manifestazione nazionale del movimento, che quest’anno si svolgerà a Napoli, il 12 e 13 ottobre, alla Mostra d’Oltremare.
 
“Anche quest’anno – scrive la Taverna si avvicina il nostro appuntamento per eccellenza: Italia 5 Stelle. Un momento fondamentale perché eletti, non eletti, attivisti, ma anche semplici curiosi si incontrano.  Ci siamo incontrati in tante parti d’Italia e quest’anno ci vedremo a Napoli.  Oggi però vi vorrei parlare del primo Italia 5 Stelle che, da romana, porto nel cuore. Era il 2014 e ci riunimmo tutti al Circo Massimo”.
 
“Abbiamo fatto un percorso immenso – aggiunge l’esponente del M5S – e oggi siamo al governo del Paese. E oggi, più di allora, c’è bisogno di un momento importante di confronto e Italia 5 Stelle, a Napoli, spero sia proprio questo: un momento dove tutti, eletti, non eletti, attivisti, semplici simpatizzanti e, perché no?, anche qualcuno che ci contesta qualcosa, abbiano voglia di venire e di chiedere: E adesso cosa facciamo? Come andiamo avanti?.  Perché c’è gran voglia di andare avanti, ma sono sempre stata dell’idea che si inizia, si va avanti e si finisce tutti quanti insieme. Ed è con questo spirito che vi aspetto, in tanti, numerosi, con la voglia che vi ho trasmesso in questo momento di incontrarci e di dirci: Andiamo avanti!”
 
di Carlo Tarallo