Tempo di lettura: 1 minuto

Napoli – Continuano gli eventi al Madre dopo la #domenicalmuseo. Da questa mattina l’ingresso al museo costerà la metà con il nuovo biglietto ridotto a 4€. Occasione, quindi, da non perdere per visitare le mostre in corso e i nuovi allestimenti del muso d’arte contemporanea.

C’è tempo fino al 11 novembre per ammirare la mostra “Astarte’s Cosmic Symphony“ dell’artista libanese Zena el Khalil, fino al 13 del mese corrente per tuffarsi, invece, in un viaggio in oriente con “Whisper Only to You“ dell’artista sud-coreana Yeesookyung.

Mentre nella giornata di domani, sarà la volta della presentazione del libro “Selfie ad Arte. L’arte al tempo del social” dell’influencer Clelia Patella. Il testo con la prefazione di Vittorio Sgarbi, racconta l’ingresso nel mondo dell’arte dell’autrice, narrando il fenomeno del cosiddetto “Selfie ad Arte” ovvero una riflessione autentica sulla modalità di narrazione dell’arte attraverso la soggettività dello scatto fotografico.

La presentazione, a cui tutti possono partecipare, partirà alle ore 18,00 è vedrà una conversazione tra l’influencer e il giornalista Giuseppe Fantasia.