- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La città di Napoli è scossa per la prematura scomparsa di Rosa Andolfi, la donna volata in cielo dopo aver partorito il suo secondogenito all’Ospedale Evangelico Betania nel quartiere Ponticelli, a Napoli Est.

E’ successo lunedì scorso quando la donna, 29enne, ha raggiunto il nosocomio napoletano già con un quadro clinico critico. “Siamo scossi dall’accaduto e partecipiamo al dolore dei familiari; siamo consapevoli di aver agito nel rispetto delle regole mediche” spiega in una nota il direttore sanitario, Antonio Sciambra.

Mentre sono davvero tanti i messaggi di cordoglio che arrivano via web, verso la donna che viveva nei pressi di Piazza Mercato a Napoli.

Morire così a 30 anni è inaccettabile” scrive una ragazza su Facebook, incredula della notizia. “Che brutta notizia il destino e stato troppo crudele con te, riposa in pace Rosee…pazza amica mia” racconta sui social un conoscente della donna.

Volevo svegliarmi e capire che era un sogno amoooooooo ci hai squartato il cuore, sono salito a prendere le cambiate per il bimbo sopra e ti sentivo vicino a me, infatti fuori la porta uscendo c’era il tuo orecchino che entrando non c’era per farmi capire che ci sei……amo ti prometto che capiremo chi ha sbagliato e ti farò giustizia” così racconta il tragico avvenimento il fidanzato Umberto.