- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dietro la produzione delle maglie del Napoli firmate EA7 c’è la Kappa. Questa la rivelazione del sito specializzato Footy Headlines”, che propone indiscrezioni sulle divise della squadra di Aurelio De Laurentiis, e attraverso le immagini di ‘Subsidesports’ fa un confronto con i vecchi kit della società partenopea. Il sito ha infatti messo i tifosi davanti a una evidenza abbastanza lampante: le maglie disegnate da Giorgio Armani e quelle prodotte da Kappa l’anno scorso sono praticamente uguali, materiale compreso. 

Nelle immagini che mostrano insieme le divise EA7 e Kappa Napoli si può notare che il materiale, le cuciture e i loghi stampati a caldo sono identici. Il sito spiega come le nuove divise Kappa Napoli EA7 sono sicuramente realizzate nella stessa fabbrica delle divise Kappa. Come notato dal collezionista di magliette Chris Chats Shirt, l’etichetta interna della maglia EA7 Napoli ha la stessa identica forma di un logo Kappa standard: “Quasi come queste magliette sono state prodotte da Kappa e avevano appena un’etichetta Armani schiaffeggiata all’interno”, dichiara il collezionista. L’etichetta non è l’unica cosa identica. Anche il materiale e il tessuto delle divise EA7 e Kappa 2021 sono gli stessi, come aggiunto da ‘La Casaca‘. Un altro forte indicatore che i kit EA7 sono gli stessi di quelli di Kappa sono i materiali: entrambi i kit 20-21 Kappa e 21-22 EA7 sono realizzati con “91% poliestere, 9% elastan”. Anche le maniche hanno lo stesso tessuto.

Secondo “Footy Headlines” tutte queste cose confermano più o meno che le divise EA7 sono prodotte da Kappa, o almeno nella stessa fabbrica con gli stessi materiali delle divise Kappa.  Inoltre le divise EA7 Napoli 21-22 sono vendute a 125 Euro: le più care del mondo.

E addirittura il sito rivela che EA7 realizzerà le divise del Napoli per un solo anno: “Per noi sembra abbastanza certo che in tutto questo sia coinvolto il controverso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. È anche abbastanza certo che le cose non siano andate come previsto: l’EA7 sembra essere una soluzione di emergenza dopo che il club non ha trovato un nuovo produttore di kit che pagasse quello che voleva”.

LE FOTO DI SUBSIDESPORTS