- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – L’attrice Cristina Donadio, meglio conosciuta per la serie Gomorra come Scianel, arriva sul grande schermo come protagonista del film “Mai per sempre“.

“Mai per sempre” è il nuovo film del regista e attore Fabio Massa, che ha scelto come protagonista Cristina Donadio. Il film uscirà nelle sale italiane dal 24 settembre, prodotto e distribuito da Goccia Film, casa di distribuzione dello stesso Massa con la coproduzione della californiana Nichego holding llc, gli italiani Antracite, 102 production, Vertigo film, Giustemply e I produttori associati fd dental e Mauro Vizzi.

A fare da sfondo alla storia è il Sud: nelle provincie della Campania e Salento. Il cast, oltre la Donadio e lo stesso regista è composto da: Yuliya MayarchukMassimiliano RossiGianni ParisiEmiliano De Martino Benedetta ValanzanoGianni FerreriLucia BatassaTony Campanozzi, e con la partecipazione amichevole  di Massimo Bonetti.  

“Mai per sempre” è una storia di amicizia, di amore, di eterna lotta tra il bene e il male. Luca è un ragazzo napoletano di famiglia benestante che vuole essere felice, costruirsi una famiglia e avere un lavoro onesto. Per realizzare i suoi sogni, preferisce andare via dalla sua città, apre un’officina meccanica con il suo miglior amico Antonio e si innamora di Maria, una ragazza ucraina con la quale decide di creare una famiglia. Ma quando tutto sembra essere perfetto, Maria, dovrà fare i conti con il passato.

“‘Mai per sempre’ è un film grazie al quale ho avuto modo di indagare sui coni d’ombra e di luce nella vita possibile di ognuno di noi – spiega Massa – Un film duro, forte, a tratti struggente così come è stato definito dalla critica“. 

La sceneggiatura – prosegue – è stata scritta a quattro mani con Demetrio Salvi e la collaborazione di Diego Olivares. È iniziato tutto dall’ultima scena: l’idea era di partire da un confronto molto forte tra i due amici, Luca e Antonio. Mi interessava indagare su tutte le sfaccettature del tradimento e dell’abbandono. Da lì è nata una storia che prende le distanze dai luoghi comuni e cerca di approfondire i lati oscuri di ognuno di noi“.