- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’; il serbo, arrivato lo scorso anno dal Torino, ha parlato dell’imminente stagione che gli azzurri stanno preparando nel ritiro di Dimaro. “Non sono un nuovo giocatore ma volevo esserci perché lavorare con Sarri è molto importante, soprattutto per noi difensori. Lo scorso anno ho avuto dei problemi, ho giocato poco perché ero abituato a un calcio diverso ma ora sto bene e sono a disposizione del mister. Il nostro primo obiettivo saranno i preliminari di Champions che inizieranno il 15 agosto, poi vedremo”. 

Scudetto – Non deve essere un tabù, questo gruppo ha un grande potenziale per raggiungere grandi obiettivi. Tutti parlano di scudetto, ma noi non siamo preoccupati. Se giochiamo come nelle gare finali dell’ultima stagione possiamo crederci”. 

Mertens – “Già l’anno scorso abbiamo visto quanto ha fatto bene dopo l’infortunio di Milik. Ci sono anche Pavoletti e il nuovo arrivato Adam Ounas“.

Antagoniste – “Non mi piace guardare le altre squadre, meglio pensare a noi stessi. Quest’anno ci saranno altre squadre che lotteranno per vincere il campionato, non solo la Juventus. E’ tutto aperto, poi vedremo”.

Bilancio – “Mi sto preparando per essere a disposizione del tecnico. Ho già imparato le cose che chiede il mister e ora mi viene tutto più facile. La concorrenza dietro è tanta, siamo 5 difensori tutti bravi ed è normale che qualcuno giochi più di altri”.

Champions League – “Stiamo facendo questo ritiro per arrivare in forma a quell’appuntamento. Vogliamo andare in Champions e poi l’altro obiettivo è cercare di vincere il campionato”.

Gruppo – “E’ molto importante, negli scorsi anni la Juventus ha vinto facendo uno o due cambi al massimo. Il mercato non è finito ma vogliamo cercare di restare gli stessi dello scorso anno, perché solo così potremo vincere”.