- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Kostas Manolas, ex difensore del Napoli, attualmente all’Olympiacos, in un’intervista a La Repubblica, torna a parlare dei motivi che lo hanno portato ad essere ceduto dal Napoli: “Chiedetelo a De Laurentiis. Ci sono stati problemi col club che per rispetto dei miei compagni che sono ancora lì non voglio dire. Ritorno in Grecia? L’ho voluto fortemente. Perché volevo sentirmi amato dai tifosi e dalla società, e sapevo che lì avrei trovato tutto questo”.

Esclusione e rapporto con Spalletti:  “A Napoli quest’anno ho vinto le prime quattro partite, poi sono stato messo da parte e non ho capito perché. Ho fatto un errore con la Juve, è vero. Ma non pensavo di meritare l’esclusione. Spalletti come allenatore non si discute, è tra i migliori che abbia conosciuto. Il rapporto non è stato il migliore in assoluto: con gli altri allenatori che ho avuto il rapporto è stato sempre ottimo”.

Roma e il gol al Barça – “È stato importante perché tutto il mondo ha capito che la Roma è una grande squadra. Prima la Roma aveva un’altra immagine in Europa, un’altra storia. Saremmo arrivati in finale di Champions con il VAR. L’Olimpico pieno mi fa effetto. La squadra di Mourinho non ha fatto una grande stagione, ma una finale è una finale. Sarò con la Roma con tutto il cuore, i tifosi lo meritano tanto perché amano fortemente la squadra, c’è un pubblico meraviglioso”.