- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Napoli – Kostas Manolas, intervistato in esclusiva da Sky, ha raccontato il momento in casa Napoli. Ecco le sue parole in vista del match contro la Lazio: “E’ un momento complicatissimo. Se ne esce solo vincendo, ma ora abbiamo una partita difficile contro una squadra in formissima come la Lazio”.

Inter: “Con l’Inter abbiamo fallito due occasioni nitide nei primi 7 minuti, mentre loro al primo affondo sono andati in gol. Diciamo che siamo scivolati, fanno palo-palo e gol. Noi ci abbiamo messo tanto impegno, abbiamo dominato la partita secondo me, abbiamo preso tre gol e tutti guardano il risultato, non la buona prestazione”.

Lazio: “Ho giocato tanti derby, la maggior parte li ho vinti. La Lazio è una squadra forte, gioca da tanti anni con lo stesso allenatore e sta facendo una stagione straordinaria, ha battuto due volte la Juve. Sarà una partita complicatissima. Ma noi andiamo a Roma per combattere e vincere la partita”.

 Immobile: “Ciro è un maestro del gol, è il suo lavoro e lo sa fare meglio di tutti. Sarà un avversario tosto, ma io darò il massimo per aiutare la mia squadra”.

La zona Champions: “Sono tanti i punti, ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro, iniziare a vincere. Perché vincere aiuta a vincere, ma in questo momento giochiamo bene senza fare risultato. E’ un’annata storta, ma dobbiamo rialzarci, dare di più e portare a casa punti, questa è la cosa fondamentale”.

Koulibaly: “Tante cose come queste mi fanno sorridere. Ma è normale, quando le cose non vanno si dicono e si scrivono certe cose. Poi come hai detto tu, abbiamo giocato poco insieme, in Champions abbiamo preso solo un gol su quattro gare giocate insieme. In campionato abbiamo iniziato senza esserci allenati insieme. Ora lui è infortunato, e non può darci una mano. Ma dobbiamo essere fiduciosi”.

Rino Gattuso: Gattuso è un allenatore che dà tutto, preparato e credo che si veda il suo lavoro in campo. Stiamo lavorando duramente negli allenamenti, spero che porteremo risultati a casa perché meritiamo di più”.

Diego Demme: “Io non guardo la Bundesliga, non lo conosco bene. Spero che potrà dare una mano“.

Giocare al San Paolo: Lo è solo perché non arrivano i risultati. Non ci arriva il supporto dei tifosi, che sono anche la forza della squadra. Ma credo che abbiano la loro ragione”.

Champions League: “Il Barcellona è lontano, ora abbiamo altre partite importanti a cui pensare. Penseremo al Barça quando sarà il momento”.