- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Ad una settimana dalla scomparsa del Pibe de Oro proseguono le indagini dei magistrati argentini, guidati dal giudice Orlando Diaz, che indagano sul decesso di Diego Armando Maradona.

Stando alle ultime novità che arrivano dal Sud America il Diez sarebbe morto a causa di un cocktail letale di farmaci. Questo è quanto avrebbero scoperto i magistrati che seguono il caso e che ora hanno sequestrato le sue cartelle cliniche.

Mentre la dottoressa Cosachov e il dottor Luque, che si occupavano della salute di Maradona, avrebbero prescritto un mix di sei farmaci che potrebbe essere stato fatale all’ex calciatore. Questa l’ultimissima ipotesi su cui indagano gli inquirenti per far luce sugli ultimi momenti di vita del campione argentino. 

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino sembra che Maradona assumesse antiepilettici, un antipsicotico, un farmaco antagonista degli oppiodi, un inibitore del desiderio dell’alcol, una medicina per la schizofrenia e il disturbo bipolare e un antidepressivo.