- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Rieti – Chiusa la parentesi alla Vis Pesaro, Alessandro Marchi ha deciso di seguire Eziolino Capuano nella nuova avventura di Rieti. I due erano già stati insieme alla Sambenedettese e si sono ritrovati in terra laziale. Il centrocampista originario di Urbino, autore di una rete nelle otto presenze con la maglia del Rieti, punta adesso il confronto di lunedì prossimo contro la capolista Juve Stabia. Marchi, classe 1989, ha presentato il match con le vespe al portale npctv.

Juve Stabia – “A Castellammare senza paura, non abbiamo nulla da perdere. Sarà una gara interessante, stiamo attraversando un buon momento di forma mentre loro vorranno rifarsi dopo la sconfitta di Catania. Dovranno soprattutto guardarsi le spalle dal Trapani, arrivato a soli due punti“.

Rieti – “Dopo una prima fase di assestamento abbiamo trovato un equilibrio di squadra. Il 3-5-2 di Capuano ci consente di difendere con ordine e sfruttare le caratteristiche dei nostri uomini d’attacco“.

Reti – “Forse segniamo poco ma quando lo facciamo siamo molto efficaci. Dopo diventa complicato superare la nostra fase difensiva“.

Capuano – “E’ un allenatore che conosce questa categoria meglio delle proprie tasche. Se andiamo ad analizzare i risultati maturati dal suo arrivo a Rieti ad oggi, tolta la sconfitta di Caserta, arrivata peraltro in circostanze sfortunate, solo contro la Virtus Francavilla abbiamo meritato realmente di perdere“.