- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Approda anche in Provincia di Napoli l’iniziativa nazionale promossa da Fratelli D’Italia a difesa del mare e dell’ambiente.
Promossa dal commissario provinciale Andrea Del Mastro si terranno a Bacoli, Piano di Sorrento e Forio D’Ischia le iniziative della campagna di sensibilizzazione promossa dal partito di Giorgia Meloni.

Lascia una buona impronta”, è questo lo slogan che accompagnerà la consegna di infradito a tutti i cittadini che parteciperanno con i militanti e i dirigenti di Fratelli D’Italia alla raccolta di plastica e vetro che avverrà sulle spiagge.

L’impegno – dichiara Andrea Del Mastro – di Giorgia Meloni e del partito sul tema della difesa dell’ambiente è sempre stato massimo: il patriota eredita una terra dai padri che tenta di consegnare migliore ai figli, in una catena di solidarietà intergenerazionale che chiamiamo con orgoglio nazione. Il conservatore difende e conserva l’ambiente ereditato”.

Le iniziative si terranno a Piano di Sorrento in località Marina di Cassano e a Bacoli il giorno 13 Agosto dalle ore 10:30 alle ore 11:00 e a Forio D’Ischia presso la spiaggia della “Chiaia” il giorno 14 Agosto dalle ore 10:30 alle ore 13:30, le iniziative vedranno la partecipazione di militanti e dirigenti di Fratelli D’Italia.