- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giugliano(Na) – Ubriaco, violento e manesco, era questo l’uomo con cui era costretta a vivere una donna che, giorno dopo giorno ha collezionato insulti, spintoni, ferite, pugni e lividi sul suo corpo, sulla sua pelle. Saranno 10 anni di maltrattamenti e vessazioni difficili da dimenticare ma che, per fortuna, sono terminati.

Una chiamata al 112 ha salvato una donna che, vittima della furia e dello stato di ebrezza del marito, è stata selvaggiamente picchiata.

I carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti nell’abitazione della coppia trovando l’uomo in evidente stato di ebrezza e la moglie, col volto tumefatto e in lacrime. Nonostante la presenza dei carabinieri, il 51enne, di origini bulgare, ha continuato a minacciare la donna che ha raccontato di essere vittima di vessazioni da oltre 10 anni e di non aver mai denunciato perché preoccupata che il marito potesse diventare ancora più violento.

Qualche giorno prima, ha aggiunto la donna, sarebbe stata colpita da un pugno in faccia che le avrebbe causato la frattura del setto nasale. L’uomo, arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.