- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI – La notizia secondo la quale in corsa per l’assessorato alla cultura del Comune di Napoli c’è anche Caterina Miraglia, ex assessora alla cultura della giunta regionale di centrodestra guidata nel 2010 dall’allora governatore Stefano Caldoro, non è passata inosservata.

Tutt’altro: ha scoperto il fianco a una prima freccia che scocca l’opposizione.

E’ ridicolo Manfredi se fa la giunta fotocopia di quella di Caldoro. La sua giunta sia per il 2026 e non per il 2010“. Così, in una nota, Fulvio Martusciello, coordinatore cittadino di Forza Italia, l’unico partito del centrodestra che può vantare un buon risultato alle scorse elezioni essendosi classificato primo della coalizione che sosteneva Catello Maresca.

Le notizie apparse sulla stampa di assessori pescati nell’impianto di chi ha governato la Regione per il centrodestra per cinque anni dal 2010 al 2015 sono francamente avvilenti e non promettono nulla di buono per la città“, è stato l’affondo dell’europarlamentare nonchè leader dei berlusconiani partenopei. Dando, così, voce alla formazione politica che con 3 consiglieri comunali è già pronta ad assumere la leadership dello schieramento anti-Manfredi.