- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Nel comune di Castellammare di Stabia ignoti hanno rubato tamponi, test rapidi e mascherine da un presidio Covid drive-in delle Antiche Terme. Si tratta di un gesto inqualificabile che non porta altro risultato se non quello di andare incontro ai propri concittadini.
 
Chi ha commesso un atto del genere infatti evidentemente non ha a cuore il benessere e la salute dei propri cari. Il presidio delle Antiche Terme era un punto di riferimento per gli stabiesi.
 
Queste le parole del primo cittadino di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino sulla propria pagina facebook: “Il distretto Asl ci ha comunicato che dal presidio Covid drive-in delle Antiche Terme sono stati rubati tamponi, test rapidi e mascherine. Inorridisco e resto esterrefatto dinanzi ad un simile gesto. Un atto vergognoso, uno sfregio ai cittadini, uno schiaffo a chi soffre in questi giorni così delicati.
 
L’attività del drive-in ora è regolarmente in corso. Sono certo che le forze dell’ordine scoveranno e assicureranno alla giustizia questi farabutti, che sono l’emblema dello squallore e della feccia umana che combattiamo ogni giorno per la tutela dei cittadini”.