- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Un gol purtroppo inutile quello realizzato da Alessandro Mastalli contro il Potenza. L’attaccante della Juve Stabia ha accorciato le distanze contro i lucani quando era ormai troppo tardi. Le vespe hanno ottenuto la loro prima sconfitta stagionale, venendo eliminate dalla Coppa Italia. Al termine dell’incontro, lo stesso giocatore bolognese ha commentato il match in conferenza stampa.

Eliminazione – “Dispiace aver perso ed essere stati eliminati dalla Coppa Italia. Era un appuntamento importante soprattutto per chi ha giocato poco fino ad ora. Sarebbe stato bello andare avanti, peccato perché avevamo il vantaggio di giocarci in casa la qualificazione”.

Errori – “Forse è stato sbagliato l’atteggiamento, questo ci ha tagliato le gambe. Bisogna però riconoscere i meriti del Potenza, hanno disputato una bella partita nonostante le nostre responsabilità”.

Prestazione – “Sono entrato con tanta voglia, sono il capitano di questa squadra e ho cercato di dare una scossa ai miei compagni, eravamo un po’ inermi di fronte ai nostri avversari”.

Futuro – “C’è da pensare al campionato e alla gara di sabato con la Casertana. Sarà una partita difficile, così come lo sono tutte le altre. Abbiamo una grande occasione per rialzarci immediatamente dopo questa sconfitta”.

Rinnovo – “Sarei felice di restare a Castellammare di Stabia. Il mio sogno è andare in B con questa squadra”.