- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il giorno dell’intervento è arrivato. Ginevra Mazzei, la piccola di Melito, affetta da una neoplasia al cervello, che in questi giorni ha commosso il web, è entrata nella sala operatoria dell’ospedale di Hannover, in Germania.

La settimana scorsa la sua storia aveva fatto il giro dei social, dopo che i genitori, in difficoltà economica per l’eccessivo costo dell’operazione, avevano fatto scattare un annuncio di solidarietà su Facebook. Appello al quale il mondo del web ha risposto prontamente e positivamente, mediante una raccolta fondi che ha permesso alla piccola di volare in Germania per sottoporsi alla delicata operazione salvavita.

Anche questa volta la notizia dell’inizio dell’intervento arriva a mezzo social. Il padre infatti, questa mattina, ha voluto condividere con un post i suoi sentimenti e augurare buona fortuna alla sua piccola Ginevra: ““Vai amore……vai e vinci!. Papà, mamma e Miriana ti amano più della loro stessa vita. Sei una guerriera, vai, spacca tutto e fa mbress’ che già ci manchi da impazzire! Ti amiamo. Gesù pensaci tu!”.

A cura di Verdiana Perrotta