Tempo di lettura: 2 minuti

Due settimane fa il ricovero in ospedale e una serie di voci incontrollate sulle condizioni di salute: la diagnosi è emorragia cerebrale per l’artista napoletano Federico Salvatore, degente da quel giorno presso l’Ospedale del Mare. 

E’ stata subito la moglie, Flavia, a chiedere rispetto per il marito, garantendo costanti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Federico. Ieri il tanto atteso post sulla fan page del cantautore a firma della sua compagna di vita: 
“Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia. Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto. Flavia”.