- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lentini (Sr) – L’uomo della provvidenza si chiama Adriano Mezavilla. Gettato in campo con la squadra sotto di due reti, il brasiliano con la sua doppietta ha permesso alla Juve Stabia di riprendere e ribaltare la Sicula Leonzio.

Il campionato è difficile, ne abbiamo avuto l’ennesima conferma e non bisogna mai mollare“, sono state le parole del centrocampista nel post gara di Lentini, “non siamo ancora soddisfatti, abbiamo ancora una partita da vincere e nella prossima sfida dovremo giocare con la stessa voglia“.

Il traguardo è infatti vicino per le vespe: “Il calcio è bello per questo. Alla Juve Stabia c’è un grande gruppo, abbiamo un’ottima mentalità fin dall’inizio di stagione e in campo lo abbiamo dimostrato tante volte. Le partite si giocano fino alla fine, proprio come i campionati ed è bello vincerli lottando. Il carattere c’è, merito di uomini veri che compongono questo gruppo. Sabato giocheremo per fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, non sarà semplice con la Vibonese ma la Juve Stabia giocherà con la solita mentalità“.