- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – A distanza di pochi giorni è di nuovo Milan-Napoli. Dopo il match di campionato finito 0-0, le due squadre tornano ad affrontarsi a San Siro per il match che vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Carlo Ancelotti ritrova il suo capitano Marek Hamsik e Allan ma dovrà fare a meno di Albiol e Hysaj, entrambi non al meglio della condizione e quindi non convocati.  In porta Meret e difesa formata dai centrali Maksimovic e Koulibaly, con ai lati Malcuit e Ghoulam. Fabian Ruiz, squalificato per la prossima di Serie A, farà coppia con Allan in mezzo al campo. Zielinski e Callejon agiranno sugli esterni mentre in attacco Ancelotti si porta i consueti dubbi. Mertens, Insigne e Milik non hanno brillato nell’ultimo match e uno dei tre rischia di rimanere fuori dall’undici titolare. Gennaro Gattuso sembra intenzionato a confermare in gran parte la formazione che lo scorso sabato. La novità annunciata dovrebbe essere la presenza del nuovo acquisto Piatek dal primo minuto.

Probabili formazioni:

Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.

Napoli: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.