- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Akadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Tra i temi trattati, il prossimo campionato e le avversarie. Nessun timore per il bomber polacco che è pronto a sfidare le rivali per la lotta scudetto con un’arma in più, il nuovo tecnico Carlo Ancelotti.  Ecco le sue parole:

Juventus – “Non mi fa paura nessuno. Ho tanto rispetto per tante squadre come Juve, Inter e Roma che sono forti, ma anche Milan e Lazio. Noi, però, non dobbiamo temere nessuno perché siamo il Napoli vogliamo vincere”.

Cristiano Ronaldo – “Con Messi è uno dei migliori al mondo e prenderne uno migliore di lui è veramente difficile. La Juve è fortissima, ma un giocatore solo non basta per vincere”.

Obiettivi personali – “Innanzitutto stare bene. Mi sento bene fisicamente anche se sto lavorando da pochissimo con il Napoli. Spero che questa possa essere la stagione del riscatto”.

Napoli –  “Vogliamo vincere qualcosa di importante. Impossibile scegliere tra campionato e Champions allora dico che cercheremo di arrivare il più avanti possibile in Europa e fare bene anche in campionato”.

Ancelotti –  “Ha il Dna del vincente e mi auguro per possa continuare ad esserlo anche qui a Napoli. È una bravissima persona e con lui si parla come ad un amico. Mi piace un allenatore così. Mi ha chiamato prima del Mondiale per un saluto. Abbiamo parlato qualche minuto e poi ripreso il discorso quando sono arrivato qui in ritiro”.

Tifosi – “Sono molto felice dei tifosi. Nella mia carriera non avevo mai vissuto tanto affetto. Se guardo alle mie esperienze in Germania e in Olanda non ricordo dei supporter così pazzeschi. Quando andiamo a giocare in trasferta capiamo subito che sono innamorati di noi giocatori e questa è una cosa stupenda”.

Punizioni – “Mi piace molto e infatti da bambino rimanevo a lungo dopo l’allenamento e tiravo, tiravo, tiravo in porta per migliorare sempre di più”.