- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Un amore che non ha avuto il tempo di sbocciare e che è finito male, al telefono. Quello tra la Arek Milik e la Juventus, nella figura di Fabio Paratici. Per mesi il ds bianconero ha seguito il centravanti polacco in uscita dal Napoli, salvo poi virare su altri obiettivi con il passare del tempo.

Ma l’ex Ajax non lo ha ancora accettato del tutto. È per questo che, nonostante la Roma lo aspetti, sta continuando a temporeggiare, nella speranza di una nuova chiamata da Torino. Chiamata che, a dire il vero, è arrivata, ma il cui esito non è stato positivo. Paratici infatti, come riportato in giornata da Il Corriere dello Sport, avrebbe sentito l’agente del classe 1994 per informarlo che in casa sabauda si è deciso di puntare su Dzeko

Un smacco non indifferente per Milik, che all’orizzonte sembra avere soltanto due possibilità: accettare la Roma (e favorire quindi il passaggio del bosniaco in maglia strisciata) o rimanere all’ombra del Vesuvio e accomodarsi in panchina fino al termine della stagione.