- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo la visione dell’episodio numero 3 della serie di successo Mina Settembre, c’è stato qualcuno che ha criticato la scena relativa al parcheggiatore abusivo. Egli altro non è che Francesco Emilio Borrelli che da anni lotta proprio contro questi personaggi.

In effetti la scena è stata chiara e rispecchia un po’ ciò che i napoletani vivono ogni giorno. I fan però, affascinati dalla serie in toto non hanno badato troppo a questo particolare e hanno continuato ad immergersi in questa appassionante opera televisiva.

Queste le parole del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli in diretta su La Radiazza: “Ci sono opinioni contrastanti su questo episodio. C’è chi sostiene che sia stata rappresentata la borghesuccia che tollera e giustifica l’illecito e l’abusivismo, nell’episodio si vede un uomo che parcheggia in un’area pedonale affidandosi ad un abusivo. C’è chi invece pensa che sia stato creato un prodotto facilmente vendibile in tutto il paese dove vengono perpetuati gli stereotipi legati a Napoli. In ogni caso possiamo dire che la mentalità del signore protagonista dell’episodio sotto accusa è qualcosa da estirpare dalla nostra città”.