- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Nell’attesa di scoprire come finirà la prima stagione di Mina Settembre, in tanti si chiedono già se ci sarà un prosieguo della fiction. 

La serie televisiva ‘napoletana’, diretta da Tiziana Aristarco, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Al momento la Rai e la IIF non hanno fornito informazioni ufficiali in merito ad un sequel. Di certo però qualcuno ci sta pensando visti gli ottimi risultati di ascolti raggiunti fin ora nelle cinque puntate trasmesse su Rai 1 in prima serata. Secondo quanto apprende Anteprima24.it, infatti, i produttori starebbero già pensando ad una seconda stagione e avrebbero già avuto una chiacchierata informale con la protagonista, Serena Rossi

Fra l’altro nei giorni scorsi a ‘chiarire’ i dubbi dei tanti fan ci ha pensato la stessa attrice che, sui social, ha risposto con delle emotions: dita incrociate, un cuore, una bocca cucita e delle mani alzate. Questo significa che per ora non ci sono certezze o forse per adesso Serena non si può sbilanciare? Si attende ora la conferma ufficiale o una eventuale smentita da parte della produzione. Per il momento non ci resta che aspettare e seguire la sesta e ultima puntata domenica 14 febbraio alle 21,20 su RaiUno. 

Leggi anche: Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata: “Vincerà l’amore…” (anteprima24.it) 

Leggi anche: Mina Settembre chiude con 6,5 milioni di spettatori, presto le riprese della seconda stagione (anteprima24.it)