- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casalnuovo di Napoli (Na) – “Ieri sera, dopo un’ennesima giornata di lavoro, sono stato costretto a denunciare uno squilibrato che si è presentato fuori casa mia, dove c’erano mia moglie e i bambini, per minacciarmi di morte”. A raccontarlo – via social – è il primo cittadino di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia.

Si avete capito bene. – racconta oggi il sindaco – Mentre io ero ancora in Comune, lui si è presentato a casa mia per spaventare la mia famiglia mentre io non c’ero: in pieno stile camorristico”.

Oramai fare gli odiatori, in questa città, è diventata una professione: hanno uno stipendio. Tutto il giorno sui social a creare account falsi che vengono usati per insultarmi, screditare l’incredibile lavoro fatto e per infierire sulla disperazione delle persone su cui questa emergenza si è abbattuta più violentemente. Ed é da questo clima che nascono vicende come queste. Che pena e che pagliacci che siete, sapete sputare solo veleno.Ovviamente nessun passo indietro!” ha concluso Pelliccia.