- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre Annunziata (Na) – Aggredisce la madre, costretta a chiamare i carabinieri per fermare la furia del figlio. Quindi all’arrivo dei militari, prende un coltello minacciando le forze dell’ordine prima di essere bloccato e arrestato. È accaduto a Torre Annunziata (Napoli) dove i carabinieri della locale stazione hanno posto le manette ai polsi di un 45enne già noto alle forze dell’ordine: è accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, allertati dal 112, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo e della madre. La donna, di 69 anni, aveva chiesto aiuto dopo le minacce subite dal figlio. L’uomo – riferiscono i Carabinieri – ha aggredito i militari e poi ha afferrato un coltello da cucina. I carabinieri, con non poche difficoltà, sono però riusciti a disarmare e a bloccare il quarantacinquenne.
Il coltello è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio. Uno dei due carabinieri intervenuti sul posto ha riportato traumi giudicati guaribili in quindici giorni.