- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Alcune ore fa, intorno alle 5:30 del mattino, il comune di Qualiano ha dovuto dire addio al giovane Pasquale di soli 30 anni, morto a seguito di uno scontro frontale con un camion mentre era in sella al suo scooter.

L’incidente è avvenuto in via Santa Maria a Cubito all’altezza di un distributore di benzina. Pasquale era sposato ed aveva due bimbe piccole. Secondo le prime ricostruzioni si stava recando a lavoro quando ha fatto l’incidente.

Dopo lo schianto fatale sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato tutti i rilievi che condurranno alla giusta dinamica del sinistro. Dalle prime indagini sembrerebbe si tratti di uno scontro frontale, con il camion che stava entrando nell’area del distributore ed il giovane centauro che proseguiva nel senso di marcia opposto verso il centro di Qualiano.