- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – E’ il turno di Josè Maria Callejon. Mentre è tutto pronto per la “notte degli oscar” del San Paolo, lo spagnolo e mister Sarri rompono il ghiaccio e parlano in conferenza stampa della partita di domani contro il Manchester City, gara valida per la quarta giornata dei gironi di Champions che si giocherà domani sera allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 20.45.

La gara contro il Manchester sarà difficilissima – ha detto Callejonnoi rispettiamo tutti gli avversari ma non abbiamo paura di nessuno. Domani ci giochiamo il girone – ha spiegato – sarà una partita fondamentale e noi dovremo ripetere la stessa prestazione fatta contro il City in Inghilterra. Dovremo giocare come nel secondo tempo della partita di andata. Possiamo competere contro chiunque, è una partita importante dove ci giocheremo il passaggio del turno“.

Non abbiamo paura del City ma solo rispetto – spiega l’esterno spagnolo – Siamo forti, dobbiamo entrare in campo con una grande convinzione. La gara di andata ci ha confermato chi siamo. Abbiamo reagito bene dopo i primi 25 minuti. Stiamo dimostrando la nostra qualità di gioco, dobbiamo pensare a questa partita come se fosse l’ultima“.