- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il Napoli si prepara alla trasferta del Mapei Stadium per affrontare il Sassuolo e Carlo Ancelotti potrebbe effettuare un ampio turnover in vista del ritorno di Europa League, in programma giovedì prossimo  in Austria contro il Salisburgo. Il tecnico di Reggiolo ha in mente ben sei cambi. In porta ci sarà Ospina vista la squalifica per una giornata di Alex Meret, in difesa si rivedono Malcuit e Ghoulam con Koulibaly e Maksimovic al centro della difesa, mentre a centrocampo c’è una vera e propria rivoluzione. Potrebbero infatti trovare spazio Verdi e Ounas sulle fasce, accompagnati dal rientro di Diawara che farà coppia con Fabian Ruiz in mezzo al campo. In avanti ci sarà Arkadiusz Milik, che verrà riproposto con certezza dal primo minuto al fianco di Insigne.

Probabili formazioni: 

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga. A disp.: Magnani, Peluso, Lemos, Adjapong, Bourabia, Scamacca, Sensi, Di Francesco, Odgaard, Babacar, Matri, Brignola. All.: De Zerbi.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Insigne, Milik. A disp.: Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Luperto, Mario Rui, Callejon, Zieliski, Allan, Mertens, Younes. All.: Ancelotti.