- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Quella appena passata è stata una lunga notte per la polizia. Quattro gli arresti nel giro di poche ore. Ieri sera gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti al Centro Direzionale per una segnalazione di danneggiamento ad un esercizio commerciale.  Sul posto i poliziotti hanno bloccato un uomo che, con un sasso,  aveva infranto le vetrine di un bar e di un altro negozio rubando alcune bottiglie di liquori. Nimmea Maohammed, 28enne del Ciad, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per danneggiamento, furto aggravato e violazione delle leggi sull’immigrazione clandestina.

E ancora ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo hanno controllato una persona a bordo di  un’auto nei pressi di via Formisano. All’interno della  vettura e indosso all’uomo sono stati rinvenuti e sequestrati  circa 22 grammi di hashish, 7 di marijuana e la somma di 245 euro. Presso il domicilio sono stati inoltre  trovati  un bilancino di precisione, 56 euro in contanti e numerose bustine per il confezionamento della sostanza. P.M., napoletano di 43 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato nei pressi di via Arenaccia uno straniero che ha ceduto una bustina ad un giovane in cambio di una banconota. i poliziotti sono intervenuti e, nonostante la resistenza opposta dallo spacciatore, sono riusciti a bloccarlo mentre l’acquirente ha gettato a terra la dose allontanandosi e facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 40 grammi di hashish già confezionato.
Halidu Zakari, ghanese di 33 anni, irregolare sul territorio nazionale e  sottoposto al divieto di dimora nella regione Campania, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, transitando in via Venezia,  hanno controllato un cittadino extracomunitario, identificandolo in Shah Ali Raza, 35enne pakistano. L’uomo è stato arrestato perchè risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze, dovendo espiare la pena di 3 anni, 11 mesi e 27 giorni di reclusione per una rapina commessa  nel luglio 2016.