- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – C’è una qualificazione da conquistare e per questo serve l’aiuto di tutti. Napoli e il Napoli vogliono vivere una serata indimenticabile. L’Arsenal va battuta sul campo, mettendole anche pressione e questa può solo arrivare da un San Paolo trascinante. Per questo motivo, in barba a tutte le frasi dette, striscioni e altro ancora, fra poco ci sarà da battagliare su tutti i fronti. Gli ultras della Curva B, hanno creato un volantino per organizzare una coreografia degna, quasi storica.

Curva B, dodicesimo uomo in campo. Squadra, ultras e tutti i tifosi uniti per conquistare la qualificazione. Occorre sacrificio, fiato e spirito di collaborazione per far arrivare fino al campo il nostro sostegno e per la realizzazione della coreografia. Non prendere iniziativa personale, segui il lanciacori!”

Un messaggio eloquente con tanto di disegni per cercare di essere quanto più precisi e possibile. Stasera c’è un pezzo di storia da scrivere, recuperare due gol e tentare di prendersi l’Europa League.