- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’emergenza coronavirus ha ormai coinvolto pienamente tutta la cittadinanza, a tal punto che l’interesse verso il calcio sembra essere finito nel dimenticatoio. A Castel Volturno la squadra si sta allenando in vista della gara con l’Hellas Verona, però il clima non è dei migliori. Lo conferma Francesco Modugno, giornalista di Sky intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per spiegare l’aria che si respira sul posto.

“La squadra si è già ritrovata, ha pranzato insieme e tra un po’ si va a pranzo. Ci sono questioni tecniche da seguire, ma nella testa di tutti prevale l’ansia per il Coronavirus. I calciatori sono anche papà, figli, mariti e portano qui a Castel Volturno tutte le incertezze di questi giorni. Surreale è una espressione che utilizziamo tutti perché rende maggiormente l’idea. A Castel Volturno oggi non c’è nessuno”, ha spiegato Modugno.

L’idea di giocare a porte chiuse certamente non aiuta. Poco fa Nikola Maksimovic ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che recita: “Sarà triste vederti vuoto”, con in allegato la foto dello stadio San Paolo. Tanti i commenti di sostegno dei tifosi, in un momento che sembra complicato davvero per tutti.