- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “A Napoli sto bene. Se ADL vuole resto a vita”. Così Kalidou Koulibaly spiazza tutti raccontando il suo amore per Napoli, in un intervista alla Gazzetta dello Sport.

Una vera e propria storia d’amore quella tra difensore senegalese e la città di Napoli che spezza anche i rumors di mercato “sento dire che andrò via, ma io qui sto bene” spiega il difensore azzurro che da più di un anno, prima con la Francia poi con l’Inghilterra, viene accostato ad un possibile futuro lontano dall’Italia.

“Qui si vive tranquilli – spiega Koulibaly –  sento dire che andrò via, ma io qui sto bene, non capisco perché si debba parlare di mercato quando non c’è niente all’orizzonte. Ogni giorno ce n’è una nuova”.

“La mia famiglia – continua il difensore azzurrosta molto bene a Napoli e questo mi rende felice. Se sono qui da sei anni è solo grazie a loro, perché se non si fossero trovati bene, già sarei andato via”.

“Nel calcio non si sa mai cosa succede. – ammette Kalidou –  Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo, ma io non ho mai parlato di mercato. Leggo anch’io sui giornali del mio futuro. Ma io voglio pensare soltanto a giocare, sono al 100 per cento del Napoli e mi dà fastidio essere accostato, ogni giorno, a questo o a quel club europeo. Vedremo cosa deciderà il presidente, se mi proporrà il prolungamento del contratto, cosa che, dunque, mi permetterebbe di concludere qui la carriera. Al momento, ho ancora tre anni di contratto: sono tanti, e non sto pensando a null’altro se non al Napoli “.