- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Napoli ancora una volta i campioni del Nuoto Paralimpico. Si terranno infatti  sabato 10 e domenica 11 luglio prossimi presso la Piscina “Scandone” di Napoli, organizzati dal settore nuoto del Centro Sportivo Portici, i Campionati Italiani Assoluti Estivi di nuoto Paralimpico che quest’anno saranno disputati, per la prima volta,  assieme al Campionato Italiano Società.

Finalmente dopo la pausa forzata della pandemia, 52 società di nuoto e 230 atleti provenienti da tutta la Penisola, tra i quali i  campioni Baarlam, Bicelli, Bocciardo, Boni, Ciulli, Fantin, Menciotti, Morelli, Raimondi, Boggioni, Ghiretti, Gigli, Marigliano, Palazzo, Procida, Scortechini, Talamona, Terzi, Trini, della squadra italiana paralimpica con il CT Riccardo Vernole e con il  portabandiera Federico Morlacchi, si affronteranno prima della partenza per le prossime Paralimpiadi di Tokyo.

Una grande emozione – ha dichiarato Vincenzo Allocco – Responsabile Tecnico Nazionale Settore Top Level –  perché sarà l’ultima competizione pubblica prima del ritiro della Nazionale in vista della partenza per Tokyo.