- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Una tragedia solo sfiorata nel week end appena trascorso nel centro storico di Napoli. Dove un 14enne è stato letteralmente massacrato, nella notte tra sabato e domenica scorso, nei pressi del Rione Sanità.

Il giovanissimo è stato ripetutamente colpito alla testa con mazze da baseball in Vico Consolazione alle spalle di via Foria. Gli autori della folle colluttazione sarebbero alcuni coetanei. Il 14enne è stato ritrovato dai soccorritori, dopo numerose segnalazioni dei passanti, in una pozza di sangue. Il ragazzo, incensurato, è stato così condotto d’urgenza al ospedale Cardarelli di Napoli con un trauma cranico ed un’emorragia.

Solo la buona sorte ha risparmiato il peggio. Il giovane, infatti, rischiava l’emorragia celebrale che gli sarebbe costata la vita. La velocità dei medici è stata sicuramente d’aiuto. Le Forze dell’ordine sono tutt’ora sulle tracce degli aggressori.

Mentre il ragazzo aggredito, appena sarà passato il fresco trauma della violenza, sarà ascoltato dagli investigatori. Un’altra bruttissima aggressione di gruppo, nella stessa zona dove soli due anni fa per un’azione simile rischiò la vita il giovanissimo Arturo.