- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un concerto neomelodico abusivo si è tenuto all’interno del cimitero. L’uomo in questione ha anche avuto il coraggio di mettere il video, diventato poi virale, sulle piattaforme social.

Dapprima le immagini erano visibili su TikTok, ma in pochi minuti è diventato virale su tutti gli altri social. Un’immagine deplorevole e triste allo stesso tempo. C’è un’assoluta mancanza di rispetto per i defunti, in particolar modo per coloro i nomi sono visibili dal video.

Anche il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli è intervenuto sulla questione attraverso un post sulla sua pagina facebook: “Superato il limite. Altro che rispetto per i morti. Uno spettacolo assolutamente deplorevole. Tanta gente non ha rispetto per niente e per nessuno ma violare addirittura un luogo come un cimitero (Napoli) con un concerto offendo la memoria dei defunti, per manie di protagonismo è qualcosa che supera ogni limite, ha mancato di rispetto ai defunti e ai loro cari. Se a questa persona è rimasto un briciolo di dignità si faccia avanti, chieda scusa per lo spettacolo indegno che ha offerto e faccia un appello pubblico invitando gli altri a non seguire il suo pessimo esempio.

C’è davvero poco rispetto per i morti, a questo show neomelodico si aggiunge l’episodio dello scorso dicembre i cui gli amici del baby- rapinatore Luigi Caiafa festeggiarono il 18esimo compleanno del ragazzo, morto durante un tentativo di rapina, al cimitero con assembramenti, cori e fumogeni, dimostrando una totale mancanza di rispetto per i defunti ed i loro cari. Questa stessa gente è poi quella che chiede rispetto per i morti ma dovrebbero ricordarsene prima loro. ”