- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Se Ancelotti me lo chiede… allora, perché no?”. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis su Gonzalo Higuain. Il presidente del Napoli blinda il suo allenatore e poi bacchetta anche Lorenzo Insigne e Dries Mertens: “Se Lorenzo pensa che la sua avventura qui sia quasi finita, allora dia il massimo per non restare incompreso. Non posso fare pazzie per i rinnovi di Callejon e Mertens: se vogliono andare in Cina, allora vadano”. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport Adl torna a parlare anche del capitano. Ecco le sue parole: “Non riesco a comprenderlo, non capisco perché a Napoli non sia del tutto felice. È un grande giocatore, glielo riconosco, ma se ritiene che la sua avventura col Napoli sia finita qui, allora s’impegni per non restare un incompreso. Lui è uno che non ha mai avuto un buon feeling con gli allenatori e non ne ho mai capito i motivi”.

Mercato di gennaio: “Credo che non faremo nulla. Ammiro Tonali e Castrovilli. Il primo è di proprietà di un mio amico e gli auguro di cederlo per 50 milioni. Il secondo, invece, mi piace tanto”.

Sirene spagnole: “Fabian Ruiz piace, tantissimo. D’altra parte, non avrei speso 30 milioni di euro per un ragazzo sconosciuto. Se mi offrono 180 milioni allora potremo anche discuterne”.