- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il viceallenatore del Napoli, Marco Domenichini, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida vinta contro il Milan per 2-1. Di seguito le sue parole: “Partita difficile contro un ottimo Milan, siamo partiti non bene poi siamo riusciti a far girare la palla e la situazione è migliorata. La squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere, siamo molto contenti”.

Staffetta Raspadori-Simeone: “Raspadori è più da palleggio, viene incontro ed è bravo a smistare. Simeone attacca la profondità e va a pressare. Il mister ha ritenuto oggi di giocare con Raspadori perché voleva più palleggio, specialmente all’inizio, anche se non ci siamo riusciti. Sono due giocatori comunque importanti che possono sempre essere determinanti, anche se non giocano dall’inizio”. Zerbin: “E’ un giocatore che ha dimostrato di poter fare molto bene. Gioca tutta fascia, sa anche un pochettino difendere e avevamo bisogno di uno che riuscisse a coprire. Gli altri avranno certamente possibilità dio giocare le prossime partite”.

Spalletti: “A fine partita ce l’aveva con qualche giocatore che non aveva fatto ciò che doveva. Era contento, ma rimproverava determinate cose. Squadre più forti di noi? Sicuramente ci saranno. Noi cerchiamo di dare il massimo ogni domenica, poi vediamo piano piano cosa si può fare. Siamo una squadra giovane, bisogna lavorare tanto. I nuovi leader? Anguissa è uno di quelli, ma la crescita è generale”.