Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il Napoli Femminile torna a vincere battendo con un 2-0 all’inglese le ragazze del Vittorio Veneto. Decisiva la nuova arrivata Beil con un gol ed un assist. 

Dopo la sconfitta contro il Ravenna le azzurre portano a casa una vittoria che scaccia via tutti i pensieri negativi degli ultimi giorni e che permetterà di preparare la gara contro il Cesena con più tranquillità. La formazione di Marino si è imposta per 2-0 sul Vittorio Veneto: a sbloccare una gara contratta è la rete di Beil. L’ultima arrivata in casa azzurra sigla l’1-0 al 38esimo minuto con un bel destro da fuori. 

Nel secondo tempo le partenopee alzano il ritmo e creano tanto, trovando meritatamente la rete del raddoppio al 74esimo. Su azione d’angolo Chatzinikolau devia in porta il cross di Beil mettendo a segno la settima marcatura personale in stagione. Non accade altro nel finale: 3-0 punti fondamentali per Marino. Unica nota stonata di giornata è l’infortunio di Risina che ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un problema al ginocchio rimediato al momento dell’esultanza per il secondo gol.