Tempo di lettura: 1 minuto

San Marino – Nel big match di giornata della Serie B femminile arriva la vittoria del Napoli femminile a danno del San Marino Academy. Le azzurre vendicano il pari beffa del match d’andata imponendosi in trasferta per 3-1 e riguadagnando la prima posizione in classifica. 

Il vantaggio delle partenopee porta la firma di Deppy. Poco dopo arriva il raddoppio di Beil. La squadra di mister Marino spreca però l’occasione per chiudere anticipatamente i conti: Nencioni sbaglia infatti un calcio di rigore facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. A fine primo tempo quindi, arriva la rete di Barbieri che riapre i conti. Si va al riposo sull’1-2.

Poco da fare però per le san marinesi: ancora Deppy si conferma in formissima siglando la doppietta personale ad inizio ripresa che vale il 3-1 per le azzurre. Non accade altro nel resto della contesa. Per la squadra partenopea arriva un meritato successo. Non c’è tempo per festeggiare però: settimana prossima c’è un altro scontro al vertice, quello contro la Lazio.