- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tante, tantissime, bambine hanno partecipato al primo Open Day del settore giovanile del Napoli Femminile, che darà la possibilità a tutte coloro che avranno intenzione di iniziare o continuare a divertirsi giocando a calcio di far parte del proprio vivaio. Una scelta di cuore e di etica quella di Alessandro Maiello, che sovrintende al settore giovanile del Napoli Femminile, per avvicinare quante più ragazzine a questo magnifico sport. Verranno allestite tutte le formazioni giovanili previste dai regolamenti federali per fare in modo che nel tempo il vivaio costituisca il serbatoio della prima squadra.

All’Open Day di ieri, martedì 8 settembre (il prossimo è in programma giovedì), hanno presenziato tre calciatrici azzurre: Nencioni, Beil e Chatzinikolaou. A loro le bambine presenti hanno strappato foto, autografi e sorrisi.

Per prenotare la propria presenza agli “Open Day” – il prossimo è in programma giovedì 10 settembre – basterà scrivere al seguente indirizzo email: [email protected]. Successivamente si verrà ricontattati con l’indicazione del giorno e dell’ora nel quale recarsi alla SchianArena.