Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Tutto pronto in casa Napoli Femminile, con la squadra ricca di nuovi innesti che si sta preparando alla partenza per il ritiro. Di seguito le parole del presidente Carlino, rilasciate direttamente dalla società in un comunicato ufficiale.

“Cara SSC Napoli, noi ci portiamo avanti”, Lello Carlino – presidente del Napoli Femminile – ci scherza su perché da domani a Castel di Sangro, all’hotel Luis, ci saranno le sue ragazze che preparano il prossimo campionato di Serie A.

“Saliamo in Abruzzo per il secondo anno e siamo doppiamente felici di farlo. Ci siamo trovati benissimo dal punto di vista logistico ed organizzativo, abbiamo potuto godere di strutture all’avanguardia e poi consideriamo Castel di Sangro benaugurante in virtù del fatto che da lì è partita la nostra scalata alla Serie A”.

Oggi il “gruppo squadra” si è sottoposto alla prima serie di tamponi ed esami sierologici come da protocollo. Domani le ragazze di mister Marino partiranno per raggiungere appunto il ritiro di Castel di Sangro, che terminerà il 27 luglio (il 28 è prevista a Napoli la presentazione della squadra).