- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Iniziato da pochi minuti l’allenamento del Napoli, in vista del match di domenica in casa della Spal e valido per la 36a giornata di Serie A. Carlo Ancelotti deve già rinunciare agli infortunati Maksimovic, Chiriches e Diawara, oltre ad Ospina che è in permesso per motivi familiari. Piccolo imprevisto nel corso dell’ultima seduta di allenamento: Dries Mertens ha svolto infatti lavoro differenziato, a causa di un fastidio muscolare, ed è in dubbio per la partita di Ferrara.  Tra i pali ci sarà Alex Meret, in difesa Malcuit e Mario rui provano a scalzare Hysaj e Ghoulam con Albiol e Koulibaly al centro della retroguardia. In mediana spazio ad Allan e Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski esterni. Pronti Milik e Insigne per giocare dall’inizio in attacco. Per Semplici unico indisponibile Dickmann, non al meglio Kurtić. Viviano ancora preferito a Gomis in avanti Floccari e Petagna.

Probabili formazioni:

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtić, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.