- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Un nome su tutti in cima alla lista dei desideri del NapoliJames Rodriguez. Continua l’inseguimento della società del presidente De Laurentiis al trequartista colombiano, che ritroverebbe l’allenatore con il quale negli ultimi anni si è espresso meglio. Ora però le strade di James e Carlo Ancelotti potrebbero finalmente riunirsi.

La base dell’intesa trovata con il giocatore (che sta facendo la Coppa America con la sua nazionale) è per un contratto da top player rispetto ai livelli del Napoli: 6 milioni di euro netti. Il Real Madrid vuole incassare circa 45 milioni di euro e l’unica soluzione possibile pare un prestito oneroso da circa 10 milioni con obbligo di riscatto intorno ai 30/35.

Oggi la squadra si è riunita a Dimaro per l’inizio del ritiro estivo. Sbarcata al centro sportivo, la società azzurra invia messaggi criptici tramite il suo profilo Twitter, postando la locandina del classico film di Delmer Davis con la frase: “E tra poco arriveranno quelli del treno…per Yuma”. Il film ha come protagonisti Glenn Ford, Van Heflin e Felicia Farr. Protagonista della pellicola è ‘El bandido’, guarda caso proprio il soprannome di James David Rodríguez Rubio il sogno di mercato del Napoli.